EMANUELE ZONZINI TERZO IN QUALIFICA A MISANO CON LA LAMBO DELLA IRON LYNX
IL PILOTA SAMMARINESE SUBITO PROTAGONISTA SULLA PISTA DI CASA NEL TERZO ROUND DEL SUPER TROFEO

San Marino, 23 Giugno 2018

Terzo tempo assoluto nel secondo turno di prove ufficiali e migliore qualifica della stagione per Emanuele Zonzini. A Misano il giovane pilota sammarinese ha confermato il “trend” tutto in crescendo di questo inizio di stagione.

Dopo il secondo posto di classe ottenuto a Silverstone lo scorso maggio, in equipaggio con Lorenzo Bontempelli, sul proprio circuito di casa, che questo weekend ospita il terzo dei sei appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo Europa, Zonzini ha sferrato un’altra zampata. Secondo tra i PRO-Am nel suo turno utile, per soli 71 millesimi non è riuscito a piazzare in prima fila la Huracán del team Iron Lynx, ma di sicuro è riuscito a confermare tutto il potenziale che aveva fatto già vedere in Inghilterra.

Un risultato che gli consentirà pertanto di avviarsi nella seconda gara di domani davanti ad altre 20 vetture. Da parte sua il proprio compagno di squadra è stato autore nella Q1 del nono miglior tempo assoluto e del quarto di classe, che rappresenta un altro risultato estremamente positivo. Specialmente nell’ottica di quello che è l’obiettivo primario di questo fine settimana: ritornare sul podio, puntando anche a centrare una vittoria che sulla carta potrebbe essere alla portata di Zonzini e Bontempelli,

L’appuntamento con Gara 1, che si disputerà in notturna, è per questa sera con il via alle ore 22.30. Gara 2, sempre della durata di 50 minuti, prenderà il via domani alle ore 17.30. Diretta in streaming sul sito internet squadracorse.lamborghini.com/live-streaming e sulla pagina Facebook di Lamborghini Squadra Corse www.facebook.com/LamborghiniSquadraCorse.



 
 
Simple Countdown - Esempio JavaScript scaricato da HTML.it
  • 00

    days

  • .
  • 00

    hours

  • :
  • 00

    minutes

  • :
  • 00

    seconds

 
Vallelunga, 17.11.2018

WORLD FINAL LAMBORGHINI: ZONZINI CENTRA IL SECONDO POSTO IN GARA 1

IL PILOTA SAMMARINESE PROTAGO- NISTA NELLA PRO-AM..


 
Vallelunga, 15.11.2018

ZONZINI IN POLE A VALLELUNGA NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA

IL PILOTA SAMMARINESE FA SEGNARE NEL PRIMO TURNO DI QUALIFICA..


 
Roma, 13.11.2018

ZONZINI CI CREDE: OBIETTIVO TITOLO QUESTO WEEKEND A VALLELUNGA

IL SAMMARINESE PUNTA AL SUCCESSO PRO-AM DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA..






Federazione Auto Motoristica Sammarinese Carrozzeria Zanasi Bell Helmets Sparco FIA - Action for Road Safety

Copyright © Emanuele Zonzini 2018 - Cookie Policy