ZONZINI HA CHIUSO L’AVVENTURA NELL’ADAC GT MASTERS
Il pilota sammarinese ha colto un tredicesimo posto in gara-2 con la Lamborghini Huracan del team Bonaldi. Ora si concentra per il rush finale nella corsa al titolo italiano in Gt3

San Marino, 3 Ottobre 2016

Sulla pista di Hockenheim si è chiusa nello scorso weekend l’avventura di Emanuele Zonzini nell’Adac GT Masters. Nell’ultimo round della serie tedesca riservata alle vetture gran turismo, il pilota sammarinese ha chiuso la sua prima esperienza a bordo della Lamborghini Huracan del team Bonaldi conquistando la tredicesima piazza nella seconda sfida dopo che nella prima il compagno d’abitacolo di Emanuele, Florian Spengler era stato messo kappaò dopo aver subito un tamponamento.

Al debutto nel difficile e combattutissimo campionato in terra di Germania, Zonzini, al di là dei risultati, ha potuto maturare una grande esperienza dimostrando grandissima professionalità e ottime doti velocistiche: tutti elementi che fanno la differenza quando si parla di motorsport.

Adesso chiusa la stagione nell’Adac GT Masters per il pilota nato all’ombra del Titano si sono già avviati buoni contatti per il 2017 anche se la priorità al momento è tutta per il finale del campionato italiano Gt3 che tra due weekend si concluderà sulla pista del Mugello e dove Zonzini proverà fino in fondo a conquistare il titolo in coppia con Mathias Russo sull’Audi R8 Lms di Audi Sport Italia.


 
 

 
Vallelunga, 17.11.2018

WORLD FINAL LAMBORGHINI: ZONZINI CENTRA IL SECONDO POSTO IN GARA 1

IL PILOTA SAMMARINESE PROTAGO- NISTA NELLA PRO-AM..


 
Vallelunga, 15.11.2018

ZONZINI IN POLE A VALLELUNGA NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA

IL PILOTA SAMMARINESE FA SEGNARE NEL PRIMO TURNO DI QUALIFICA..


 
Roma, 13.11.2018

ZONZINI CI CREDE: OBIETTIVO TITOLO QUESTO WEEKEND A VALLELUNGA

IL SAMMARINESE PUNTA AL SUCCESSO PRO-AM DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA..






Federazione Auto Motoristica Sammarinese Carrozzeria Zanasi Bell Helmets Sparco FIA - Action for Road Safety

Copyright © Emanuele Zonzini 2018 - Cookie Policy