ZONZINI VUOL CHIUDERE IN ALTO
Il sammarinese corre a Hockenheim l’ultimo round dell’Adac GT Masters con la Lamborghini del team Bonaldi e va a caccia di un risultato di prestigio

San Marino, 30 Settembre 2016

Bello carico e determinato, Emanuele Zonzini torna in pista in questo week end. Il pilota della Repubblica di San Marino, infatti, è impegnato a Hockenheim per l’ultimo atto dell’Adac GT Masters serie tedesca alla quale quest’anno ha preso parte a bordo della Lamborghini Huracan del Team Bonaldi e in coppia con Florian Spengler.

Reduce dall’impegno nel campionato italiano GT, il sammarinese è partito per la trasferta in Germania con il preciso intento di chiudere l’impegno nel difficile campionato tedesco sempre super-affollato di vetture con una prestazione da incorniciare.
Non è stata una stagione semplice quella nell’Adac GT Masters per Zonzini ma senza dubbio si è rivelata molto formativa alla voce esperienza. Sulla pista di Hockenheim, quindi, Emanuele va a caccia di un risultato che possa certificare compiutamente i grandi passi in avanti compiuti nel contesto di una serie davvero combattuta.

Si tratta del penultimo atto del 2016 per il pilota nato all’ombra del Titano chiamato poi a superarsi il prossimo 16 ottobre nel gran finale del tricolore Gt3 che andrà in scena sulla pista del Mugello. Il week end sulla pista di Hockenheim prevede gara-1 sabato 1 ottobre a cominciare dalle 13.15. La seconda sfida va in scena domenica dalle 13.08. .


 
 

 
San Marino, 14 Ottobre 2016

ZONZINI, TUTTO IN UN WEEKEND

Il pilota sammarinese con l’Audi R8 Lms si gioca il titolo Gt3 sulla pista del Mugello...


 
San Marino, 30 Settembre 2016

ZONZINI HA CHIUSO L’AVVENTURA NELL’ADAC GT MASTERS

Il pilota sammarinese ha colto un tredicesimo posto in gara-2 con la Lamborghini Huracan..


 
San Marino, 30 Settembre 2016

ZONZINI VUOL CHIUDERE IN ALTO

Il sammarinese corre a Hockenheim l’ultimo round dell’Adac GT Masters con la Lamborghini del team Bonaldi ...






Federazione Auto Motoristica Sammarinese Asset Banca Carrozzeria Zanasi Bell Helmets Sparco FIA - Action for Road Safety

Copyright © Emanuele Zonzini 2016 - Cookie Policy