ZONZINI VUOL CHIUDERE IN ALTO
Il sammarinese corre a Hockenheim l’ultimo round dell’Adac GT Masters con la Lamborghini del team Bonaldi e va a caccia di un risultato di prestigio

San Marino, 30 Settembre 2016

Bello carico e determinato, Emanuele Zonzini torna in pista in questo week end. Il pilota della Repubblica di San Marino, infatti, è impegnato a Hockenheim per l’ultimo atto dell’Adac GT Masters serie tedesca alla quale quest’anno ha preso parte a bordo della Lamborghini Huracan del Team Bonaldi e in coppia con Florian Spengler.

Reduce dall’impegno nel campionato italiano GT, il sammarinese è partito per la trasferta in Germania con il preciso intento di chiudere l’impegno nel difficile campionato tedesco sempre super-affollato di vetture con una prestazione da incorniciare.
Non è stata una stagione semplice quella nell’Adac GT Masters per Zonzini ma senza dubbio si è rivelata molto formativa alla voce esperienza. Sulla pista di Hockenheim, quindi, Emanuele va a caccia di un risultato che possa certificare compiutamente i grandi passi in avanti compiuti nel contesto di una serie davvero combattuta.

Si tratta del penultimo atto del 2016 per il pilota nato all’ombra del Titano chiamato poi a superarsi il prossimo 16 ottobre nel gran finale del tricolore Gt3 che andrà in scena sulla pista del Mugello. Il week end sulla pista di Hockenheim prevede gara-1 sabato 1 ottobre a cominciare dalle 13.15. La seconda sfida va in scena domenica dalle 13.08. .


 
 

 
Vallelunga, 17.11.2018

WORLD FINAL LAMBORGHINI: ZONZINI CENTRA IL SECONDO POSTO IN GARA 1

IL PILOTA SAMMARINESE PROTAGO- NISTA NELLA PRO-AM..


 
Vallelunga, 15.11.2018

ZONZINI IN POLE A VALLELUNGA NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA

IL PILOTA SAMMARINESE FA SEGNARE NEL PRIMO TURNO DI QUALIFICA..


 
Roma, 13.11.2018

ZONZINI CI CREDE: OBIETTIVO TITOLO QUESTO WEEKEND A VALLELUNGA

IL SAMMARINESE PUNTA AL SUCCESSO PRO-AM DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA..






Federazione Auto Motoristica Sammarinese Carrozzeria Zanasi Bell Helmets Sparco FIA - Action for Road Safety

Copyright © Emanuele Zonzini 2018 - Cookie Policy